INFORMAZIONI
Area espositori
Esponi il tuo marchio a Pietra Tec 2024!
Partecipa a uno degli eventi più stimolanti nel panorama del settore lapideo e della costruzione: Pietra Tec 2024. Dal 24 al 26 maggio 2024, Bagnolo Piemonte (CN) diventa il cuore pulsante dell'innovazione, dell'arte e della tecnologia applicate alla pietra e alla costruzione.
Una vetrina unica
Pietra Tec non è solo una fiera tecnica, ma un'esperienza immersiva che abbraccia l'intero settore della costruzione e del design. Esponi i tuoi prodotti e servizi di pietra grezza e lavorata, di design, e per la costruzione, e mettili sotto i riflettori di un pubblico variegato e interessato.
Innovazione e creatività
la pietra è da sempre una fonte di ispirazione per i designer e gli architetti. Mostra come la tua azienda si distingue nel creare soluzioni innovative e esteticamente accattivanti per il settore casa e costruire.
Opportunità di Business
oltre alla vetrina espositiva, Pietra Tec offre un ambiente ideale per stringere nuove collaborazioni, ampliare la tua rete di contatti e cogliere nuove opportunità di business.
Perché esporre
a PietraTec
Pietra grezza e lavorati
esponi le lavorazioni della tua azienda, siano blocchi grezzi o lavorati; le diverse finiture ed impieghi, colori e sfumature. Mostrando la maestria artigianale della tua azienda.
Pietra e design
scopri come unire la bellezza naturale della pietra con il design contemporaneo per creare soluzioni uniche e affascinanti
Casa & Costruire
presenta i tuoi prodotti e servizi destinati al settore dell'edilizia, proponendo soluzioni per la creazione di spazi abitativi e progetti architettonici di qualità superiore.
Macchinari e attrezzature
mostra la tua gamma di macchinari e attrezzature all'avanguardia per la lavorazione della pietra e per il settore edile.
Tecnologie
esplora le ultime innovazioni nel campo della lavorazione della pietra, dalle frese ad alta precisione ai water jet ad alta pressione.
Servizi per le aziende
fornisci soluzioni pratiche e servizi specializzati per supportare le aziende.